Gratis l’utilizzo (senza costo di licenza) di Fairmaster fino a Gennaio 2021

In questa “Fase 2”, l’incertezza non ci permette di programmare al meglio le attività future, per questo ADisoft ed i suoi Partners apportano un aiuto concreto alle imprese, con consulenze mirate e prodotti gratuiti o al minimo di costo per una ripartenza senza traumi.

Fiere e manifestazioni sono state in gran parte rimandate al 2021, e l’incertezza grava anche sugli investimenti.

Per permettere di utilizzare al meglio il tempo in attesa delle nuove programmazioni, come ADisoft abbiamo pensato possa essere un gesto apprezzato quello di rendere gratuita la licenza di Fairmaster fino a Gennaio 2021 per la gestione e per la vendita degli spazi espositivi.

Potrai quindi fin da subito personalizzare i tuoi padiglioni partendo da una semplice mappa in jpeg, creare e gestire in automatico le offerte agli espositori, avere report dettagliati e in tempo reale e molto altro ancora.

Inoltre, grazie alla compatibilità con qualsiasi CRM e Sistema Gestionale, potrai importare ed esportare i dati dei tuoi espositori in modo da automatizzare tutto il percorso di gestione della tua fiera ed integrarlo con la tua organizzazione.

Per accedere al noleggio gratuito ti chiederemo solo di acquistare il tuo spazio sul Server di FairMaster, dove andremo ad installare la piattaforma dedicata alla tua fiera e per te gratuita fino a gennaio 2021.

L’accesso al sistema è gratuito fino al 31 Dicembre 2020, e NON C’E’ ALCUN OBBLIGO DI RINNOVO…

Noi ci auguriamo che, dopo aver provato la soluzione, ti troverai bene e sarai contento di continuare ad usarla.

Per sapere come accedere alla promozione contattaci via mail comunicando il tuo recapito telefonico o chiamaci al 348 440 2581

Possiamo offrire gratuitamente un numero limitato di licenze, per cui ti invitiamo a contattarci quanto prima.

Con la speranza di esserti d’aiuto restiamo a disposizione per ulteriori consigli o per una consulenza gratuita…

NOTA: come abbiamo già descritto nell’articolo https://www.adisoft.it/facilitiamo-la-ripresa-portiamo-nuove-opportunita-facciamo-solidarieta-digitale/ anche il sistema gestionale FLUENTIS ROLLING-START in Cloud è offerto gratuitamente fino al 31/12/2020; integrando le due soluzioni, dopo aver gestito gli spazi e confermato le prenotazioni potrai emettere fattura elettronica ereditando i dati da Fairmaster, potrai avere sempre aggiornati i contatti, importare direttamente i listini…

PROVALO SUBITO! NON CAPITANO SPESSO QUESTE OFFERTE!