Un’informazione interessante e… Buone ferie dal Team ADisoft!!

Isabella Federico è un talento del Marketing e della Comunicazione Digitale, tanto da essere stata per anni “Account Strategist” per GOOGLE Europa, prima di decidere di aprire una propria agenzia.

Come partner e responsabile di Phi-Unet, prestigioso progetto dell’Agenzia Spaziale Europea, Isabella ha ricevuto nel 2019 il premio Talented Young Italians Award organizzato dalla Camera di Commercio italiana a Londra. Ogni settimana scrive per quest’ultima il TechTuesday con WeBizz, una rubrica tecnologica in cui suggerisce strategie e strumenti digitali per imprenditori di ogni settore.

Per la Camera di Commercio Italiana a Londra ha scritto questo E-Book rivolto a chi è poco edotto lato comunicazione digitale; l’invito è quello di acquistarlo a questo link  – e presto su altri store – considerando anche che il ricavato andrà in beneficenza in Spesa Solidale.

Ci fa piacere segnalare che, in questo libro, tra i CASE STUDIES delle imprese che più hanno collaborato per proporre ai propri clienti aiuti concreti “in epoca COVID”  è citata ADisoft e “il caso Fairmaster”… (riporto lo stralcio)


L’aiuto di Fairmaster

AdiSoft è un’azienda informatica operativa su gestionali e software per aziende. Una delle creature di punta di AdiSoft è FairMaster, piattaforma digitale rivolta agli organizzatori di fiere per la gestione e per la vendita di spazi agli espositori.

Quello fieristico è stato tra i settori più colpiti dall’emergenza, con il blocco forzato delle fiere e delle manifestazioni fino a data da destinarsi.

Per sostenere i suoi clienti in questo momento di crisi, AdiSoft ha lanciato delle promozioni che consentono loro di familiarizzare con FairMaster utilizzandolo a condizioni estremamente vantaggiose.

Inoltre, AdiSoft ha ripensato il prodotto FairMaster, lavorando fianco a fianco con i suoi principali clienti per ridefinire la gestione del processo fieristico alla luce dei nuovi protocolli di sicurezza, delle nuove esigenze del mercato e delle nuove tecnologie.

Nello specifico, FairMaster si sta integrando con funzioni di fiera virtuale che consentano di massimizzare le interazioni tra gli espositori ed i visitatori e di ottimizzare la visualizzazione dei prodotti da remoto, attraverso anche rendering di altissima qualità.


Il team ADisoft vi augura buone vacanze; noi proveremo a riposarci al meglio dal 10 al 21 Agosto, per ritornare pieni di idee ed iniziative!

Daniele, Elisabetta, Luca, Roberto… e tutti i collaboratori vi danno appuntamento a presto per parlare di nuove funzionalità e nuovi servizi…