20 anni di attività di Adisoft

Carissimi,

è con grande gioia che vi scrivo per celebrare i 20 anni di attività di ADisoft, la società di consulenza informatica ed organizzativa che ho fondato nel 2003 con una visione: aiutare le piccole e medie imprese a innovare e crescere grazie alle soluzioni tecnologiche più avanzate e personalizzate.

In questi anni, abbiamo affrontato insieme molte sfide e opportunità, sempre con la passione, la professionalità e la flessibilità che ci contraddistinguono. Abbiamo maturato una grande esperienza nel campo dei software gestionali, della sicurezza dei dati, della qualità e dell’ottimizzazione dei processi. Abbiamo formato un team di consulenti bravi e capaci, che sanno ascoltare le esigenze dei clienti e offrire loro le migliori soluzioni.

Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi, i nostri clienti più fedeli, che da tanti anni ci sostenete e ci date forza alle nostre idee. Siete voi che ci avete permesso di crescere e di diventare un punto di riferimento nel nostro settore. Siete voi che ci avete dato la fiducia e la soddisfazione di vedere i vostri risultati migliorare grazie al nostro lavoro.

Per questo, voglio ringraziarvi di cuore per aver scelto ADisoft come vostro partner tecnologico e per averci accompagnato in questo percorso di crescita e innovazione. Spero che possiamo continuare a collaborare per molti anni ancora, con la stessa passione e lo stesso impegno che ci hanno portato fin qui.

Vi auguro un felice anniversario e vi invito a brindare con me a questo traguardo e a quelli che ci aspettano.

Un caro saluto,

Daniele Allegretti

Fondatore e titolare di ADisoft“